Condizioni di vendita
CONDIZIONI GENERALI DEL NOLEGGIO
1 - La consegna si intende diurna, a piano terra, con accesso mezzi, in caso contrario si definirà il costo supplementare.
2 - Non si effettuano consegne e/o ritiri, montaggi e/o smontaggi la domenica e comunque in tutte le giornate festive.
3 - Il materiale ritirato dal cliente presso la nostra sede, deve essere tassativamente riconsegnato il giorno successivo la data del noleggio (utilizzo) entro le ore 11.00. In caso contrario verrà addebitato un nuovo noleggio per quanti sono i giorni di ritardo.
4 - Relativamente al noleggio delle stoviglie, verranno addebitati per il lavaggio € 0,15 più Iva 20% al pezzo.
5 - Non si effettuano da parte nostra consegne e/o ritiri e non si emettono fatture per noleggi di importo inferiore a € 80,00 al netto di Iva 20%.
6 - I preventivi delle tensostrutture effettuati senza sopralluogo si intendono puramente indicativi.
7 - Sono a carico del cliente tutti i permessi di sosta, carico/scarico, circolazione, occupazione suolo pubblico e quant’altro non specificato nell’offerta.
8 - Eventuali perdite e/o rotture verranno addebitate in fattura.
9 - Il preventivo ha validità di 5 giorni dalla data di emissione e non vincola la disponibilità del materiale.
10 - La conferma del noleggio deve esserci inoltrata per iscritto su carta intestata del cliente e deve riportare tutti i dati richiesti nel preventivo, o il preventivo stesso controfirmato, e deve essere rimandato controfirmato anche il presente modulo, pena l’annullamento dell’ordine. Per conferme inviate al di fuori dei normali orari di lavoro e/o in tempi “ristretti” rispetto alla data di consegna/noleggio non si assicura l’evasione dell’ordine.
11 - Dal momento della conferma del noleggio, nel caso questo venisse parzialmente annullato nei tre giorni lavorativi antecedenti la data del lavoro, ci dovrà essere corrisposto oltre all’importo relativo al materiale confermato, il 30% più Iva 20% dell’importo relativo al materiale disdetto quale copertura delle eventuali spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
12 - In caso di disdetta totale nei tre giorni lavorativi antecedenti la data del lavoro, ci dovrà essere corrisposto il 30% più Iva 20% dell’importo dell’ordine, quale copertura delle eventuali spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
13 - In caso di disdetta totale nel giorno precedente (dalle ore 00.00 alle 24.00) o nel giorno stesso della consegna, ci dovrà essere corrisposto il 100% più Iva 20% dell’importo dell’ordine, quale copertura delle spese sostenute e del procurato mancato guadagno.
14 – L’annullamento totale o parziale del noleggio deve esserci inoltrato per iscritto su carta intestata del cliente e controfirmato dallo stesso, e non deve essere inviato al di fuori dei normali orari di lavoro.
15 - Su tutto il materiale noleggiato ed in particolar modo sulle sedie Kartell è tassativamente vietato attaccare/incollare ecc… adesivi, scotch, etichette e via dicendo. In caso di inosservanza Vi verranno addebitati i costi per la pulizia e/o per l’eventuale riacquisto.
16 – Per piccoli ordini, la quantità di materiale consegnata verrà conteggiata in base al numero dei contenitori utilizzati o multipli di essi.
17 - Si specifica che, dalla data di consegna a quella di ritiro, i materiali noleggiati si intendono sotto la Vs. cura e custodia.
18 - E’ tassativamente vietato ritirare materiale con qualsiasi tipo di furgone aperto.
PER ACCETTAZIONE
-----------------
(timbro e firma)